Telefonia VOIP e Cloud

Telefonia & Smart Working: la soluzione è il Cloud.

Il Centralino IP è un completo sistema di telefonia che effettua chiamate telefoniche su reti dati IP. Con l'introduzione di un PBX IP, dunque, le aziende possono mantenere i tradizionali numeri di telefono e avere la possibilità di parlare in conferenza e interagire con gli altri colleghi in modo molto semplice e pratico. Con le piattaforme di telefonia professionale in Cloud si effettua il passo successivo: avere lo stesso livello di servizio di un PBX IP smaterializzando, però, le postazioni di accesso.

Perché scegliere la telefonia professionale cloud per la vostra azienda? 

  • flessibilità: potrete adattare il vostro sistema telefonico e di comunicazione alla crescita delle esigenze della vostra azienda in maniera dinamica, attivando e disattivando le funzionalità avanzate di comunicazione e collaborazione (presence).
  • risparmio: un sistema scalabile tagliato esattamente per le proprie necessità, in grado anche di fornire un monitoraggio delle spese in qualsiasi momento e di poterla gestire al meglio;
  • applicazioni, grazie al sistema di telefonia cloud i vostri agenti e collaboratori potranno avere a disposizione potenti strumenti di marketing e comunicazione (report, campagne, gestione call center, ecc)
  • connettività, un unico interlocutore per ridurre al minimo perdite di tempo e inefficienze tecniche.

Grazie al moderno impianto di telefonia cloud progettato da Emitel sulle vostre specifiche esigenze, potrete amplificare le potenzialità della vostra infrastruttura digitale (Pc, smartphone e tablet).

  • Comunicazione voce su rete Ip Dati, via Wifi o rete 3/4G
  • Voice Mail
  • Servizio di Instant messaging aziendale
  • Conference room voce

Con i servizi di report e analisi statistica che il servizio di telefonia professionale cloud fornisce, potrete analizzare e capire le dinamiche commerciali e di comunicazione della vostra azienda, migliorando costantemente le vostre performance.